Zomby Blue Live Club: un ristorante e club innovativo
A noi di BM Italia è stato affidato l'incarico di progettare un ristorante in una struttura di 1300 mq, all'interno di un capannone industriale ad Inveruno, alle porte di Milano. Nello specifico, BM Italia ha realizzato un locale moderno e innovativo, dove musica e spettacolo accompagnano e completano un’offerta gastronomica variegata e di alta qualità: Zomby Blue Live Club - Best Project Archilovers 2018. Nella persona del designer Fabio Gianoli, il progetto ha preso le forme di un club in stile NY-Broadway | Chicago, riprendendo lo stile americano di vecchi teatri e jazz club. BM Italia ha prodotto l’arredamento interno completo di questo locale ibrido, ristorante, pub, musicpub, club: dal bancone ai mobili e mensole, tavoli e sedie, vetrine e illuminazione, e laboratorio/cucina.
Progettazione e arredi
BM Italia si è occupata della progettazione esecutiva di tutti gli elementi di arredo e complementi nonché del relativo allestimento in loco. BM Italia ha progettato il layout della cucina industriale fornendo e installando tutte le attrezzature: frigoriferi, forni Unox, cucina GICO, impianti di aspirazione, ecc. Zomby Blue Live Club ha una cucina italiana con grill e pizzeria, bar birreria con birrificio collegato e cocktail bar al piano superiore (soppalco), per uno sviluppo di circa 400/500 posti a sedere.
Un'esperienza completa di intrattenimento
La particolarità di questo nuovo locale è l'area live-show dove si può cenare assistendo allo spettacolo. Lo spettacolo può consistere in live music (cover band), veri concerti, spettacoli teatrali, musical, cabaret oppure congressi, riunioni per aziende, presentazioni prodotti o progetti.